Grande Fratello Vip 2017, Carmen Di Pietro: "Mi sento già vincitrice"

Carmen Di Pietro al Grande Fratello Vip 2017 con il benestare dei figli

Carmen Di Pietro, prima dell'ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha rilasciato una lunga intervista, al settimanale Nuovo, per raccontare i propri intenti da concorrente:

Mi vedo già vincitrice: sono sicura che con la spontaneità riuscirò a conquistare l'affetto del pubblico.

In appena due settimane, la showgirl salernitana è riuscita a farsi apprezzare per la sua ironia e la leggerezza con cui affronta la vita di tutti i giorni. Senza temere che questo atteggiamento possa irritare gli altri compagni d'avventura:

Forse la mia indole vulcanica darà fastidio a qualcuno ma io sarò me stessa. Certo, dovrò fare i conti con la claustrofobia di cui soffro. E se di notte sento un rumore improvviso mi spavento molto.

La neo gieffina sembra aver rispettato, a pieno, il piano di lavoro prestabilito alla vigilia:

Non credo che sarà molto diversa dalla vita che faccio a casa mia: laverò i piatti e pulirò i pavimenti magari cantando O' Sole mio. Mi terrò in forma grazie ai lavori domestici visto che non potrò fare esercizi in palestra. E poi ci tengo a mostrare al pubblico la vera Carme. Non solo quella che appare sempre in televisione, ma una donna con e stesse insicurezze e i desideri di tutte le altre.

I due figli, affidati temporaneamente alla mamma e all'ex compagno Giuseppe Iannoni, sono felicissimi per la mamma che non ha avuto bisogno di molte frasi di circostanza per annunciare la sua partecipazione al reality di Canale 5:

In modo molto diretto, senza troppi giri di parole. Carmelina, la piccola di casa, era davvero contenta e mi ha incoraggiata. Alessandro meno perché non ama molto vedermi in televisione.

Carmen, adesso, è single e nuovamente alla ricerca del principe azzurro, dotato di importanti qualità:

La generosità, l'eleganza e la simpatia. Il mio primo marito, Sandro Paternostro, aveva queste qualità. Parlava otto lingue, ma non ostentava mai la sua cultura con me che ho solo il diploma magistrale.
  • shares
  • Mail