Grande Fratello Vip, Simona Izzo in lacrime: "Ricky, vieni in trasmissione!"

La regista e sceneggiatrice ha avuto un crollo emotivo.

grande-fratello-vip-2-giorno-2-13.jpg

Simona Izzo è sicuramente una delle personalità più forti presenti nella casa del Grande Fratello Vip, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset.

La regista, attrice e sceneggiatrice romana, che attualmente si trova a Tristopoli, la "stazione" del Grande Fratello Vip, la parte meno agiata della Casa, ha assunto in piena regola il ruolo di "mamma" all'interno della casa. Nonostante vada d'accordo sostanzialmente con tutti, i suoi modi di fare, però, stanno attirando le prime critiche, in primis da Cecilia Rodriguez.

Anche Simona Izzo, donna dal temperamento forte, però, ha avuto un piccolo crollo emotivo. La regista avverte la mancanza del compagno Ricky Tognazzi e spera che un giorno l'attore e regista con cui sta insieme da circa trent'anni vada a trovarla nella Casa:

Alfonso, ti prego portami Ricky. Secondo me, se lo convincono viene. Se Ricky venisse, a me basterebbero cinque minuti, per fargli un po' di domande... Prima di tutto, perché non è venuto mai a gridare qua fuori? Io ho chiesto al GF: "È venuto mio marito a chiedervi di poter gridare "Simona, Simona"?" e loro mi hanno detto di no. Allora vuol dire che non è proprio venuto, sarebbe carinissimo se lo facesse.

Simona Izzo ha anche invitato il figlio Francesco Venditti, nato dalla storia d'amore con il cantante Antonello Venditti:

Ricky vieni, vieni in trasmissione. Anche mio figlio Francesco, se venisse sarebbe meraviglioso. Ho una malinconia terribile.

Successivamente, quindi, la regista e sceneggiatrice ha svelato i motivi delle sue lacrime agli altri coinquilini:

Mi mancano e mi dispiace anche che i miei parenti vedano che sto male.

  • shares
  • Mail