Grande Fratello Vip, Marco Predolin è omofobo? Le ultime frasi

Tutte le frasi di Marco Predolin contro le persone gay.

marco-predolin.png

Marco Predolin è omofobo? Il conduttore, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, in dieci giorni di permanenza dentro la Casa di Cinecittà ha parlato spesso di persone omosessuali. Non in temini positivi. "Non capisco perché vogliono per forza enfatizzare esternare questo lato. Tanti gay fanno i dentisti, medici, ma non è che possono andare a visitare la gente con le calze a rete. Tu fai il serio poi la sera fai quello che vuoi. Non puoi fare l’avvocato travestito. Tanti gay non hanno voglia di vivere la sessualità in modo plateale. Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali", ha dichiarato uno dei primi giorni.

Predolin non ha mai nascosto, poi, la sua antipatia nei confronti di Cristiano Malgioglio. "La Malgioglia, la Malgioglia... Scusate ma se parlo al femminile di lui, ma è perché lui si propone come donna. Ma quanto se la mena Malgioglio con questa storia che è gay. Parla al femminile di sé. Io ho paura, come si comporta lui. Poi basta deridere e dire ‘divento etero’, ‘divento etero’, ieri lo ripeteva. Certo che i gay possono prendere in giro noi etero e il contrario però no, ma perché?", ha detto poi dopo la seconda puntata.

Due sere fa, inoltre, è tornato sull'argomento con Lorenzo Flaherty. "Basta, etero! Vatti a mettere il rossetto e il turbante in testa, sei troppo macho, dove vuoi andare? Non ti fai schifo?". E poi, ancora, nelle ultime ore: "Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami".

Tra il serio e il faceto, Predolin ha fatto indignare. Lunedì se ne parlerà nella prossima puntata? Ormai sembra inevitabile...

predolin.jpg

  • shares
  • Mail