Uomini e Donne, Mattia Marciano e la corteggiatrice Chiara: l'attacco di Desirée Popper

Le dichiarazioni dell'ex tronista brasiliana.

mattia-marciano.png

Mattia Marciano ha iniziato da pochissimo la propria avventura come tronista nella nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, tornando in onda su Canale 5 lunedì 18 settembre 2017.

L'ex corteggiatore di Desirée Popper sarà uno dei protagonisti del Trono Classico insieme a Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin.

Il trono di Mattia è appena cominciato ma, sui social network, già impazzano le prime critiche rivolte al 25enne napoletano. I motivi di questi attacchi riguardano il fatto che, tra le sue corteggiatrici, ci sarebbero ragazze che Mattia già conosceva prima del suo ingresso nel programma come tronista.

Tra queste corteggiatrici, ce n'è una in particolare, Chiara Della Monica, con cui Mattia avrebbe già un vero e proprio rapporto d'amicizia. Sulla pagina Instagram Le__Perle, infatti, è stato pubblicato un video riguardante Mattia e Chiara che si divertono dentro un'automobile, cantando a squarciagola.

Tra i commenti giunti a questo video, ne è arrivato anche uno firmato da Desirée Popper, la tronista brasiliana che, nell'edizione scorsa, decise di abbandonare il trono senza scegliere nessun corteggiatore e che instaurò un rapporto importante proprio con Mattia Marciano.

Desirée aveva visto il video in questione già durante la sua esperienza come tronista e oggi ha deciso di commentarlo con queste dichiarazioni, dando praticamente del bugiardo a Mattia:

Mi ricordo bene questo video. Quando ho chiesto mi ha detto che era la cugina. Poi sono io quella diffidente...

Chissà se questa vicenda verrà trattata anche in studio. Per ora, stando alle ultime due registrazioni del Trono Classico, Mattia non ha realizzato nessuna esterna con Chiara.

  • shares
  • Mail