Grande Fratello Vip, Carla Cruz: "Con Jeremias, ci rivedremo fuori. Simone Rugiati? Vorrei che smettesse di odiarmi"

La modella ecuadoregna è stata intervistata dal sito Isa e Chia.

carla-cruz.png

Carla Cruz è la modella ecuadoregna che ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La sua esperienza nella casa più spiata della tv è durata soltanto una settimana. La modella, infatti, è stata eliminata nel corso della seconda puntata serale del reality show condotto da Ilary Blasi.

Intervistata dal sito Isa e Chia, la modella 24enne ha parlato ovviamente del flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez in gara con la sorella Cecilia, che ha vissuto all'interno della Casa. Carla Cruz ha messo in chiaro che il rapporto che ha instaurato con Jeremias non ha mai avuto nulla a che fare con presunte strategie di gioco.

La modella ha dichiarato che rivedrà Jeremias Rodriguez anche fuori dalla Casa:

E' possibile che a determinare la mia uscita, oltre al fatto di non essere conosciuta, sia stata la mia riservatezza. Certo, anche il flirt con Jeremias Rodriguez può essere stato letto male. In realtà, mi piaceva davvero. Siamo due ragazzi single e giovani che si sono trovati a vivere insieme per molto tempo, era naturale potesse accadere qualcosa. Jeremias mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti che ci saremmo rivisti fuori. Non ci siamo fatti promesse di amore eterno, ma ne riparleremo una volta fuori.

Carla Cruz, infine, ha dovuto affrontare anche il discorso inerente a Simone Rugiati, suo ex fidanzato. Lo chef, come ricordiamo, ha pesantemente preso in giro la sua ex fidanzata al momento della sua eliminazione dal programma. Queste sono state le dichiarazioni della modella:

Ho chiuso la relazione con Simone quasi tre mesi fa. Sono entrata nella Casa da single e non sento il mio ex da due mesi. All’inizio ci sentivamo di tanto in tanto, poi abbiamo smesso. Nella Casa, ho detto che mi odia perché è vero. Non ne conosco i motivi, bisognerebbe chiederlo a lui. Sono stata io a lasciarlo per un insieme di cose, non ero più felice. Non ho nulla contro di lui, è stato il mio primo legame importante e gli voglio bene. Ho superato la nostra storia, invece so che per lui non è così. Quello che ha detto su di me? Ha ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi. Vorrei dirgli solo di smetterla di odiarmi. Non gli ho fatto nulla, semmai il contrario. Non capisco perché ce l’abbia con me. Forse non ha ancora superato la cosa. Voglio solo dirgli di star sereno e di essere felice. Gli auguro il meglio.

  • shares
  • Mail