Grande Fratello Vip 2017, Belen Rodriguez: "Malgioglio non mi piace, Izzo stimola in continuazione"

I promossi e bocciati di Belen Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip

belen-rodriguez-shawrosky.jpg

Ospite di Casa Signorini, il nuovo format sperimentato da Alfonso Signorini, Belen Rodriguez ha commentato, a ruota libera, i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip escludendo, forse, per troppo affetto, l'atteggiamento in casa dei fratelli Jeremias e Cecilia. Bocciato, senza possibilità di appello, Cristiano Malgioglio:

Malgiolgio non mi piace. Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non da rispetto. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra.

Giudizio positivo, invece, sull'altra regina della casa, Simona Izzo che ha saputo catalizzare, in appena due settimane, l'attenzione degli altri compagni d'avventura:

A me piace. Per me è pesante, ma è una persona che arricchisce culturalmente, stimola in continuazione.

La showgirl argentina, infine, ha individuato i due maschi alfa che hanno tutte le carte in regola per far breccia nel cuore delle donne nella casa. Ignazio Moser ritenuto sicuramente un bel ragazzo che deve tener fuori maggior energia e grinta. E Gianluca Impastato con cui Belen ha già lavorato a Colorado e che avrebbe messo gli occhi su Ivana ed Aida. Primi amori all'orizzonte?!


  • shares
  • Mail