Alessio Bernabei in ospedale per una tonsillite

L'ex leader dei Dear Jack ha postato una foto su Instagram dal lettino di ospedale, ma non è grave

alessio.png

Alessio Bernabei è in ospedale e ha condiviso su Instagram uno scatto che lo ritrae su un lettino. I fan, come prevedibile, l'hanno inondato di messaggi e domande, augurandogli di riprendersi presto. Ma l'ex leader dei Dear Jack ha subito rassicurato tutti: si tratta di una brutta tonsillite, che ha reso necessario il ricovero. Pare quindi che Bernabei sia in ospedale da qualche giorno, ma che abbia voluto rendere pubblica la notizia solo ora, anche perché a quanto si vede dalla sua faccia, sembra stare un po' meglio.


Bernabei, nato artisticamente ad Amici, ha commentato ironicamente: "Scusate l'assenza, ma ho avuto da fare... Magari tra una flebo e l'altra riuscirò a scrivere qualcosa". Ecco, quindi, svelato il motivo delle sue assenze negli ultimi tempi, anche dai social. Nulla di grave, ma evidentemente la tonsillite necessitava cure più approfondite.

Ora che Bernabei si ristabilirà del tutto, tornerà in pista con la musica. Non abbiamo, al momento, notizie di progetti discografici: sicuramente gli auguriamo di rimettersi presto!

  • shares
  • Mail