Nancy Brilli: "La vita è bella anche senza amore? Posso quasi dire di sì..."

L'attrice è stata intervistata dal settimanale Intimità.

nancy-brilli.png

Nancy Brilli, 53 anni, è al cinema con il film Tiro libero, film di Alessandro Valori che tratta il tema della disabilità. Recentemente, l'attrice romana ha anche presenziato all'ultima edizione del Festival di Venezia.

Parlando, invece, della sua vita sentimentale, Nancy Brilli ha interrotto la propria relazione con il chirurgo Roy De Vita che andava avanti da circa 15 anni.

Intervistata dal settimanale Intimità, Nancy Brilli ha analizzato questo suo periodo da single che rappresenta una novità per lei. L'attrice, però, ne ha parlato, utilizzando termini positivi. Le dichiarazioni:

Se la vita è bella anche senza amore? Posso quasi dire di sì... Con Roy è finita, anche se l’affetto non finirà mai. Qualcosa ha smesso di funzionare, abbiamo deciso che era meglio separare le nostre strade. È la prima volta che sono sola. Io sono sempre stata in coppia. Per cui oggi è una sensazione nuova quella che provo. Ho imparato il valore del “qui e ora”. Spesso sono stata troppo legata al passato e così in me si sono creati vittimismi. Adesso invece sono serena, non posso dire di stare ancora bene come vorrei, ma sono sulla buona strada.

Anche per quanto riguarda il figlio Francesco, detto Chicco, avuto dall'ex marito Luca Manfredi (figlio di Nino Manfredi), Nancy Brilli si è mostrata assolutamente soddisfatta del lavoro svolto come madre:

Con lui, ho fatto un buon lavoro, ne sono abbastanza certa. Nonostante io abbia una professione che prevede tanti spostamenti, non ho mai lasciato Chicco da solo: seppur da lontano gli sono sempre stata accanto. E ora sta tornando tutto: l’energia investita nella sua educazione dà i suoi frutti. E' un ragazzo serio. Ma sono
stata fortunata, ha un carattere semplice per cui il mio lavoro di madre è semplice. Ma la fortuna più grande,
anzi la benedizione più grande, è stato averlo questo figlio.

A 53 anni, quindi, Nancy Brilli si mostra più attiva e stimolata che mai:

Le mie giornate sono sempre piene, di affetti, di yoga, di ballo, di corsi d’inglese... Spero davvero di continuare ad avere un’energia vitale alta. Io, se non ho gli stimoli giusti, mi spengo. Bisogna aprirsi al mondo. Sempre.

  • shares
  • Mail