Ci sono voluti mesi di rumor, ma alla fine Pamela Anderson ha smontato uno dei gossip più clamorosi e succulenti del 2017. L’ex bagnina di Baywatch non fa coppia con Julian Assange, fondatore di Wikileaks da anni ‘rinchiuso’ nell’ambasciata dell’Ecuador, a Londra.

I due si sono più volte incontrati, questo è innegabile, ma via Good Morning Britain la Anderson ha negato qualsiasi ipotesi ‘romantica’.

‘Siamo amici. Molto amici. Voglio bene a Julian. È una delle persone più interessanti che abbia mai conosciuto. È coraggioso e trovo che il coraggio sia sexy’. ‘Non stiamo insieme. Non definirei la nostra una relazione sentimentale. Ho un’altra relazione. Può un uomo solo racchiudere tutto quello che cerco? Sto cercando di scoprirlo. Con Assange posso spaziare e parlare di ciò che voglio. Con l’altro esiste un coinvolgimento diverso. Ne ho due: sono molto fortunata!’. ‘Io amo Julian, ma ho un altro partner, che è terribilmente geloso di Julian! Sto scherzando!’. ‘Sono innamorata e al passato non penso più. Vivo giorno per giorno e sono felice’.

Tutto tace, ovviamente, sul misterioso compagno di Pamela, anche se nei mesi scorsi si era parlato di una possibile relazione con Adil Rami, 31enne calciatore francese di origine marocchina ex Milan ed ora difensore del Marsiglia nonché della nazionale francese.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più