Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: la madre è stata fidanzata con Claudio Amendola

Il nuovo aneddoto svelato dalla fidanzata di Andrea Damante.

giulia-de-lellis.png

Giulia De Lellis, fidanzata dell'ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, si trova attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi, in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5.

L'ex corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi, in questi primi dieci giorni di reality show, si è aperta moltissimo, raccontando tanti aneddoti riguardanti la propria famiglia.

Durante la seconda puntata serale del GF Vip, andata in onda lunedì scorso, ad esempio, la 21enne romana ha parlato della tragedia del terremoto in Centro Italia che ha coinvolto, purtroppo, anche la sua famiglia.

Durante la prima settimana di permanenza nella Casa, invece, Giulia ha parlato di sua madre che ha avuto la prima figlia, sua sorella, a soli 19 anni, da un altro uomo, e che sua sorella è stata cresciuta da suo padre. Giulia considera sua sorella, figlia a tutti gli effetti di suo padre.

Ora, la De Lellis ha raccontato un altro aneddoto sempre riguardante sua madre e che coinvolge anche un personaggio celebre della tv e del cinema: stiamo parlando dell'attore Claudio Amendola, tra l'altro ex opinionista dell'ultima edizione standard del Grande Fratello riservata ai non famosi.

Stando al racconto di Giulia De Lellis, sua madre e Claudio Amendola avrebbero avuto una storia. Successivamente, sua madre avrebbe lasciato l'attore per mettersi insieme a colui che è il padre di Giulia. Questo aneddoto è venuto fuori durante una conversazione con Daniele Bossari.

Un dato di fatto riguardante Giulia De Lellis è che le sue dichiarazioni non annoiano mai...

  • shares
  • Mail