Grande Fratello Vip 2017, Cecilia Rodriguez su Belen: "Generosa, sensibile, mi ha fatto sempre da mamma" (video)

Le dolci parole di Cecilia Rodriguez sulla sorella Belen al Grande Fratello Vip 2017

Rispondendo alle curiosità di Luca e Veronica, Cecilia Rodriguez, per la prima volta, ha aperto il proprio cuore sul rapporto con Belen e di quanto la sua immagine pubblica abbia influenzato le dinamiche familiari:

Me la sono sempre vissuta bene. Se ne è andata da sola con 200 euro in tasca, che era quello che le potevano dare i miei. E' stata sempre l'orgoglio della famiglia. Si è costruita un impero.

Per la neo gieffina, la sorella è stata, sempre, un punto di riferimento, un esempio da seguire:

Lei veniva in Italia, metteva un po' di soldi da parte con i lavori che faceva, il suo primo pensiero era tornare a casa ed aiutarci. E' arrivata anche a regalarci una casa. Lei è super generosa. Ce l'ha fatta e quindi vuole aiutare gli altri. E' super sensibile come siamo noi due. Siamo cresciuti nella stessa famiglia. Credo che lei si sia creata questo ruolo da forte ma dentro è sensibilissima.

Il legame speciale tra le due ragazze non si è mai inclinato:

Ho avuto un periodo che ero gelosa di lei ma per quanto riguarda mia mamma. Poi, crescendo l'ho capito. Venivano i familiari a casa e lei si metteva sul divano con tutti questi giornali su Belen. Non si parlava di altro.

Unico rimpianto? Non riuscire mai a manifestare il proprio affetto con gesti semplici come un abbraccio:

Lei mi ha fatto sempre da mamma. Ormai, mi guarda e mi dice: "Sei cresciuta. Non sei più la mia bimba". A volte, vorrei abbracciarla, ma ancora oggi mi vergogno nel dirle quanto la amo. Non sono brava (piange, ndb)
  • shares
  • Mail