Grande Fratello Vip: i nuovi amori di Elenoire Casalegno (Marcello Corso) e Antonella Mosetti (Salvatore Valerio)

Antonella frequenta Salvatore, leader degli Studio 3, Elenoire sta con Marcello Corso, barista a Formentera

mosetti.png

Nuovi amori nell'aria per le ex concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip. Antonella Mosetti, 42 anni, ha trovato l'amore da un mese, insieme a Salvatore Gabriel Valerio, 33 anni, ex leader della band Studio 3. i due si frequentano da un mese e la loro passione è alle stelle. Anche Elenoire Casalegno, che era convinta di trascorrere l'estate da single, da un mese e mezzo si frequenta con Marcello Corso, proprietario di un bar a Formentera.

🖤.#love#dinner#rome#gipsy#black

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:


A far conoscere la Mosetti e Salvatore a un party è stata la figlia di lei, Asia Nuccetelli: "Pensare che quella sera non volevo uscire - ha dichiarato Antonella - a volte i figli fanno le cose per bene, sono in debito con Asia". E nonostante la differenza d'età, la Mosetti ammette: "Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità, me lo merito. Mi manca l'amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore"

casalegno.png

E l'amore è nell'aria anche per Elenoire Casalegno, fotografata a Formentera insieme al suo Marcello mentre si scambia con lui baci appassionati. Elenoire ha rivelato che nell'intimità chiama il compagno "Celmarlo", giocando con un anagramma del suo nome. Pensare che dopo la separazione dal marito Sebastiano Lombardi, aveva detto: "Sono sicura che trascorrerò un'estate da single". Non è andata così.

  • shares
  • Mail