Grande Fratello Vip: Simone Rugiati prende in giro Carla Cruz dopo l'eliminazione

La battuta dello chef indirizzata alla sua ex fidanzata.

simone-rugiati.png

Simone Rugiati, chef e volto televisivo, conduttore della scorsa edizione di Tu sì que vales, il talent show di Canale 5, insieme a Belen Rodriguez, ha avuto una relazione con Carla Cruz, una delle due modelle che, durante la prima puntata serale del Grande Fratello Vip, hanno fatto il loro ingresso nella Casa. Per la cronaca, l'altra modella era Ivana Mrazova.

Come ricordiamo perfettamente, Carla Cruz è risultata la prima eliminata di questa edizione del Grande Fratello Vip. La modella ecuadoregna, in nomination insieme a Ivana Mrazova, Luca Onestini, Gianluca Impastato e Ignazio Moser, ha dovuto lasciare la Casa dopo aver ricevuto addirittura il 46% dei voti dal pubblico da casa (su cinque nominati, il 46% è una percentuale decisamente alta).

Nella sua unica settimana nella casa del GF Vip, Carla Cruz ha avuto un principio di flirt con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen che partecipa al reality show in coppia con l'altra sorella Cecilia. Carla ha svelato che ci sono stati parecchi baci con il 28enne argentino.

Il pubblico, evidentemente, non ha dimostrato interesse verso questa probabile storia d'amore e ha deciso di eliminare Carla.

Tornando a Simone Rugiati, lo chef, durante una sua Instagram Stories, ha preso l'occasione al volo per prendere in giro la sua ex fidanzata:

Attenzione che stasera c’è il 46% di possibilità che diluvino figure di me*da!

Si tratta di una battuta un po' pesante che fa intuire che la relazione tra i due non si è chiusa nel migliore dei modi.

La stessa Carla, parlando di storie d'amore con Jeremias, una volta, ha ammesso di non avere più voglia di vivere relazioni difficili.

Si riferiva a Rugiati?

  • shares
  • Mail