Simona Ventura e Gerò Carraro, di nuovo insieme? (Foto)

I due sono stati fotografati in Sardegna insieme, ma pare che abitino in case separate

ventura_censored.jpg

Solo una settimana fa, le voci sulla crisi fra Simona Ventura e Gerò Carraro sembravano certe, dopo che la conduttrice aveva fatto sparire dai social ogni traccia del compagno e lui non si faceva più vedere con lei a eventi pubblici mano nella mano. Alle voci, pubblicate dal settimanale Chi, la Ventura aveva risposto in questo modo:

Tutto ok. Semplicemente in questo momento mi occupo dei miei figli che hanno la priorità tra Londra, scuole, eccetera... è un delirio

A proposito delle più belle foto dell'estate...ne ho trovata un'altra!

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:


La conduttrice inoltre ha pubblicato questa foto sul suo profilo Instagram, per sottolineare che fra lei e Gerò non c'è traccia di crisi. A tal punto che i due sono volati in Sardegna da soli per godersi gli ultimi scampoli dell'estate (foto in apertura di post).
Niente baci, ma mani che si sfiorano. E' vero, tuttavia, che la Ventura sta passando un momento difficile, anche perché il figlio maggiore, Niccolò Bettarini, ha dovuto affrontare l'ennesimo intervento chirurgico per sistemare i legamenti del ginocchio. Ma a quanto pare, Gerò non è andato in clinica a trovare Niccolò, e il cattivo rapporto con lui e Giacomo, figli di Simona e Stefano Bettarini, sarebbe alle origini della crisi.

Adddirittura sembra che Gerò abbia riaperto la casa che possiede vicino a quella in cui vive con Simona, e sarebbe tornato da lei solo la notte dell'intervento per stare con Caterina, altra figlia che la Ventura ha avuto in affidamento, con cui ha invece uno splendido legame. C'è davvero la crisi e i due stanno cercando di nasconderla? Il tempo ci darà le risposte.

  • shares
  • Mail