Asia Nuccetelli: nuovo amore dopo il no a Riccanza 2

Asia Nuccetelli non parteciperà a Riccanza 2

E' ufficiale: Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, non sarà nel cast della nuova stagione di Riccanza. Come rivelato dalla figlia di Antonella Mosetti, su Instagram, la scelta è stata molto dettata da 'questioni personali' non perché non abbastanza ricca come sostenuta da alcuni suoi detrattori sui social.

Ivan Rota di Novella 2000, però, ha voluto indagare sulla spinosa questione, dando la propria versione dei fatti:

Nell’ambiente della tv si dice che non farà parte del cast di Riccanza per un motivo: la produzione non voleva due “galli” nello stesso pollaio: lei e Elettra Lamborghini.

Asia, ospite, ieri, di Pomeriggio 5, ha rivelato, di essere nuovamente fidanzata senza, però, dare maggiori dettagli sull'identità del fortunato cavaliere.

L'ex gieffina, in questi giorni, è nell'occhio del ciclone per una sua intervista, all'interno del talk domenicale di Barbara D'Urso, incentrata sui pro e contro della chirurgia estetica.

Il mio cambiamento è dovuto anche al fatto che ho attraversato l’età adolescenziale. La mia famiglia non mi permette di andare oltre, non ho fatto 56 interventi, mi sono rifatta un naso e una bocca. Ho una famiglia alle spalle che mi fa fare tutto ciò che mi può rendere felice.
  • shares
  • Mail