Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez: "Ha una doppia faccia"

I rapporti tesi tra Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017

Dopo la diretta di lunedì 18 settembre 2017, Giulia De Lellis ha origliato una conversazione, a distanza, tra Cecilia Rodriguez ed un gruppo di stazionati. L'ex isolana avrebbe parlato male della compagna riportando alla luce vecchie ruggini nate sui social tra loro ed i rispettivi compagni. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con l'ex gieffino Andrea Damante, piuttosto infastidita, si è confidata con i propri compagni d'avventura ritenendo la sorella di Belen una stratega disposta a tutto pur di proseguire, più a lungo, il proprio percorso all'interno della casa di Cinecittà:

Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me? Prima quando eravamo tutti in casa sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza […] Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? È una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò se ha qualcosa contro di me, questo perché il suo ragazzo mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non smette di insultarci.

Sono iniziate le prime antapie tra primedonne per la conquista del predominio sul resto degli abitanti del loft di Cinecittà?

  • shares
  • Mail