Halle Berry ha un nuovo fidanzato, ecco Alex Da Kid - foto

Alex Da Kid nuova fiamma di Halle Berry.

halle-berry-makes-romance-with-alex-da-kid-instagram-official.jpg

Da oggi nelle sale italiane con Kingsman 2, Halle Berry, premio Oscar nel 2002 grazie a Monster's Ball - L'ombra della vita, ha presentato al mondo il proprio nuovo compagno. Si tratta di Alex Da Kid, ufficializzato su Instagram con tanto di foto di coppia. «È il mio equilibrio», le uniche parole della diva 51enne, finita tra le braccia di un 35enne produttore cinematografico britannico.

16 anni di differenza e non sentirli, con Da Kid, il cui vero nome è Alexander Grant, da circa un paio di mesi 'compagno' di Halle. A farli conoscere una serie di amici in comune, fa sapere E! News. Nel complicato passato sentimentale della Berry, come dimenticarlo, 3 matrimoni falliti.

Il primo con David Justice, suo sposo dal 1993 al 1997; il secondo con Eric Benét, suo marito dal 2001 al 2005; il terzo ed ultimo con Olivier Martinez, suo sposo dal 2003 al 2016 nonché padre del secondogenito dell'attrice Maceo Robert. Halle ha anche una figlia, Nahla Ariela, nata 9 anni fa dal rapporto di un tempo con l'ex fidanzato Gabriel Aubry.

https://www.aceshowbiz.com/news/view/00114012.html

My balance

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:



#HalleBerry has a new boyfriend! She stepped out at an event in London with her new man, #AlexDaKid, on Monday night.

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:


  • shares
  • Mail