Pechino Express, Alice Venturi: "Guglielmo Scilla? Quest'esperienza ci ha uniti ancora di più"

La make-up artist è stata intervistata dal sito Gay.it.

alice-venturi.png

Alice Venturi è nota su YouTube grazie al canale Alice Like Audrey. La make-up artist, che grazie al successo ottenuto con i suoi video, è diventata successivamente una social influencer e un volto televisivo, è una delle concorrenti della sesta edizione di Pechino Express, l'adventure-game attualmente in onda su Rai 2.

Alice Venturi partecipa al gioco insieme a Guglielmo Scilla. L'attore e youtuber conosciuto con il soprannome di Willwoosh, recentemente, ha fatto coming out, svelando la propria omosessualità, con un video ironico diventato subito virale.

Intervistata dal sito Gay.it, Alice Venturi ha parlato proprio della sua amicizia con Guglielmo Scilla, un rapporto che l'esperienza di Pechino Express ha fortificato:

Con Guglielmo, siamo davvero molto amici e l’esperienza di Pechino Express ci ha uniti molto, ma molto di più. Con Pechino Express, c’è il rischio di distruggere un'amicizia, ma prendendo il viaggio nel modo più giusto si può scoprire molto dell’altro. A me e Guglielmo è successo questo e adesso lo ritengo una persona molto importante nella mia vita.

Commentando il video di Guglielmo Scilla, Alice, ovviamente, non si è mostrata sorpresa. La make up artist ne ha approfittato anche per esternare una propria opinione circa la questione del coming out:

Non mi ha sorpresa perché lo conosco davvero da tanto tempo. Mi ha fatto fare una grandissima risata, invece, il modo in cui l’ha fatto. Spero che arriverà il giorno in cui nessuno dovrà fare alcun “coming out”. Mi sembra arrivato il momento di affrontare tutto in maniera diversa e matura. Se tra noi due ci fosse del tenero? Mi sembra evidente la risposta!

Alice Venturi, infine, ha parlato anche di Michele Bravi, con cui ha partecipato a Maria Express, lo spin-off non ufficiale di Pechino Express organizzato da Trash Italiano. Alice avrebbe condiviso l'esperienza di Pechino Express anche con il cantante, suo migliore amico:

Michele è il mio migliore amico. Ma è anche un cantante di successo e con tantissimi impegni. Diciamo che per lui non sarebbe stato il momento giusto.

  • shares
  • Mail