Uomini e Donne: incidente stradale per Giulia Latini

L'ex corteggiatrice sta bene.

giulia-latini.png

Giulia Latini ha preso parte alla scorsa edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi tornato in onda su Canale 5 a partire da ieri, lunedì 18 settembre 2017, come corteggiatrice di Luca Onestini, attuale concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show in onda sulle reti Mediaset.

Giulia, durante quest'estate, ha partecipato anche al programma di Mtv, The Hottest Swimsuit 2017, insieme ad altri personaggi reduci da Uomini e Donne.

Durante la giornata di ieri, la studentessa di Anzio è rimasta coinvolta in un serio incidente stradale dal quale, fortunatamente, ne è uscita illesa.

Dopo l'incidente stradale, Giulia Latini è stata trasportata in ospedale ma le sue condizioni di salute sono buone.

E' stata la diretta interessata ad informare i fans tramite Instagram Stories. La 22enne ha rassicurato tutti anche con una battuta ironica:

Direi un inizio settimana col botto! Ragazze è tutto ok. Ho fatto un incidente con la macchina ma non mi sono fatta nulla di grave, sto bene!

Giulia Latini ha anche pubblicato l'immagine della sua automobile, una Citroën DS3 nera, subito dopo l'incidente. A giudicare dalle condizioni della vettura, praticamente distrutta sul lato destro, l'impatto deve essere stato notevole.

Nonostante il presumibile spavento, Giulia ha dimostrato di essersi già ripresa completamente dall'incidente con un'altra battuta:

La verità è che cercavo una scusa per non andare all'università!

Parlando della sua vita sentimentale, Giulia Latini, negli ultimi mesi, ha fatto parlare di sé per la sua frequentazione con Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore dell'ultima edizione di Temptation Island andata in onda.

  • shares
  • Mail