Uomini e Donne, Paolo Crivellin: "Attore? Mi piacerebbe ma non credo che ne sarei in grado"

Le prime dichiarazioni di Paolo Crivellin nuovo tronista di Uomini e Donne

Paolo Crivellin, nuovo tronista di Uomini e Donne, si racconta per la prima volta, al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, in edicola questa settimana. E' un ex Mister Italia e tentatore di Temptation Island. Adora i cani, le moto. La sua ultima storia d'amore risale a tre anni fa e sogna il cinema:

Sì, ma è come quello di un bambino che vuole fare l'astronauta. Mi piacerebbe, ma non credo che ne sarei in grado.

Paolo Crivellin tronista di Uomini e donne: chi è?

Paolo, 26 anni, è nato a Torino e nella vita fa il consulente assicurativo. Ha iniziato a lavorare all’età di 19 anni come dipendente di una multinazionale, ma dopo un po’ di tempo ha capito che quella non era la sua strada e ha intrapreso la libera professione.

La sua ambizione e la voglia di rendersi presto indipendente lo hanno spinto sei anni fa ad andare a vivere da solo, cosciente del fatto di avere sempre un posto sicuro dove potersi rifugiare. La sua famiglia e i suoi amici sono le persone più importanti della sua vita. In amore Paolo è molto selettivo, ma quando trova la persona giusta è capace di dare tutto se stesso. Caratterialmente può risultare un ragazzo un po’ diffidente e introverso, ma chi lo conosce veramente sa che sotto questa sua corazza si nasconde una persona genuina, generosa e solare.

Cerca una ragazza determinata, simpatica e allegra, che sappia stare tra la gente e che non sia possessiva nei suoi confronti. La sua storia più importante è durata 5 anni e mezzo, a seguito della quale ha avuto bisogno di un po’ di tempo per ritrovare il proprio equilibrio. Per Paolo l’amore è stima, rispetto, fiducia, ma soprattutto condivisione. Dopo l’esperienza come single nell’ultima edizione di Temptation Island, decide di partecipare a Uomini e Donne perché crede sia arrivato il momento giusto per innamorarsi di nuovo.

  • shares
  • Mail