Uomini e Donne, Mattia Marciano: "Matrimonio? Se non ci riuscissi con la persona giusta, mi sentirei un fallito"

Le prime dichiarazioni di Mattia Marciano nuovo tronista di Uomini e Donne

Mattia Marciano, nuovo tronista di Uomini e Donne, si racconta, per la prima volta, a Tv Sorrisi & Canzoni. Il dentista napoletano, legatissimo alla famiglia, spera di incontrare finalmente l'anima gemella all'interno del programma condotto da Maria De Filippi, dopo la delusione ricevuta da Desiree Popper:

Una persona compatibile da conoscere meglio dopo il programma. Non riuscirei mai a innamorarmi vedendo così poche volte una ragazza.

Il forzuto partenopeo è rimasto letteralmente colpito dalla 'collega' di seduta, Sabrina:

Sabrina. Ha un carattere forte come le donne che amo di più. Apprezzo il modo in cui si sta rimettendo in gioco.

Tra i progetti di Mattia, sicuramente il matrimonio:

Sì. Se non ci riuscissi con la persona giusta, mi sentirei un fallito.

Mattia Marciano di Uomini e Donne: chi è?

Mattia Marciano ha 25 anni e vive a Licola, in provincia di Napoli.

Si definisce una persona matura, seria e molto responsabile, forse anche troppo per l’età che ha. Istintivo, riflessivo e permaloso, è “testa e cuore” e tutto quello che fa deve essere perfetto. L’amore, per Mattia, è avere accanto una persona che lo rispetti al 100%, che straveda per lui, e quando pensa alla sua futura donna pensa alla madre dei suoi figli.

Grazie all’aiuto economico dei genitori, a cui sarà per sempre grato, Mattia ha potuto studiare in una prestigiosa università di Madrid e ha scelto di diventare dentista. Il suo lavoro è la sua passione e dopo tanti sacrifici è riuscito ad aprire un suo studio dentistico con la sorella. È legatissimo alla sua famiglia e nonostante i suoi genitori si siano separati quando lui aveva solo 6 anni, sono sempre rimasti molto uniti. La mamma è la persona più importante della sua vita e a lei deve la sua forza e la sua fragilità.

Cerca una brava ragazza che condivida i suoi valori, che abbia voglia di costruire qualcosa di serio e che soprattutto voglia innamorarsi tanto quanto lui.

Mattia ha partecipato alla scorsa stagione di Uomini e Donne inizialmente come corteggiatore di Rosa e poi di Desirée, con cui c’è stato anche un bacio. Ha lasciato lo studio dopo la decisione della tronista di abbandonare il trono.

  • shares
  • Mail