Tara Gabrieletto: "Io e Cristian Gallella sogniamo di diventare genitori"

A frenare la voglia di maternità la mancanza di un lavoro stabile: "Non vorrei mai mancasse nulla ai miei figli"

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Tara Gabrieletto, intervistata da Dailynews24, ha raccontato come è nato l’amore per Cristian Gallella, il tronista conosciuto a Uomini e Donne:

La mia storia con Cristian è nata come un fulmine a ciel sereno. Mai avrei pensato di potermi innamorare in un contesto televisivo, nemmeno è facile da spiegare ma quando il mio stomaco si chiudeva e le mie gambe cominciavano a tremare alla sola idea di non rivederlo più li ho avuto la conferma che Cristian era l’altra metà della mia mela. Nessuno ha conquistato nessuno, semplicemente i nostri occhi si sono incrociati e da quel momento nessuno dei due ha potuto più fare a meno dell’altra/o.

I due, insieme da sei anni e sposati da uno, sognano di avere dei figli:

Sogniamo entrambi di diventare genitori, ma come ho già detto molto spesso preferisco, anzi preferiremmo, avere un lavoro stabile e sicuro. Non vorrei mai mancasse nulla ai miei figli. Vorrei che si svegliassero a qualsiasi ora della notte e che trovassero sempre sia mamma che papà nel letto a loro fianco. Quindi, visto che posso ancora scegliere preferisco fare tutto con calma e al momento giusto. Ho 29 anni ci sarà tempo per realizzare ogni nostro desiderio.

La Gabrieletto ha poi spiegato la decisione di abbandonare (o quasi) il mondo dello spettacolo, dopo le esperienze a Uomini e donne, Isola dei famosi e numerose ospitate in altri programmi:

Il mondo dello spettacolo va vissuto alla giornata. Non ti garantisce il futuro. Non sono mai stata una persona che ha riversato aspettative o immaginava il proprio futuro in quel contesto. Se arrivassero delle offerte o delle opportunità non mi tirerò indietro, ma non sono una che aspetta che passi il treno. Le opportunità me le creo da sola e se posso scegliere preferisco costruire il futuro a modo mio. I programmi che ho fatto fino ad oggi sono stati fatti soprattutto per assecondare le scelte di mio marito, adesso lui sta assecondando le mie. Si cresce insieme, non negandosi nuove esperienze di vita.

tara-gabrieletto.png

  • shares
  • Mail