Miley Cyrus rinvia le nozze con Liam Hemsworth

Il matrimonio tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus si fa desiderare.

Se ne parla da anni, è vero, ma per ora Miley Cyrus e Liam Hemsworth non hanno alcuna intenzione di appendere l'anello al chiodo. Ritrovatisi dopo la rottura choc che vide la popstar darsi alla pura trasgressione mediatica, Miley e Liam sono da tempo ufficialmente fidanzati, ma quel matrimonio, ad oggi, non si è ancora mai visto. E chissà quando si vedrà, a giudicare dalle parole pronunciate dall'ex Hannah Montana al magazine Grazia.

«Non sto pensando al matrimonio. Ho 24 anni. Spero di poter vivere ancora un po’ prima di sposarmi». «Se tre anni fa, qualcuno mi avesse detto che sarei stata qui, così felice, con quest’uomo accanto, probabilmente gli avrei riso in faccia. Ora mi godo questo momento. In alcune relazioni, capita di perdersi nell’altra persona. Io al contrario ho ritrovato me stessa». «Non ho idea come saranno i prossimi tre anni, ma spero di essere ancora più felice».

Una vera e propria dichiarazione d'amore indirizzata al fratello di Thor, conosciuto nel lontano 2009, sul set di The Last Song. Da allora alti e bassi tra i due, scoppiati nel 2014 ma di nuovo insieme a partire da inizio 2016. In attesa del fatidico e annunciato 'sì, lo voglio'.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail