Umberto Tozzi ricoverato e operato per l'appendicite

Annullato all'ultimo minuto il concerto veronese di Umberto Tozzi, operato d'urgenza.

Italian singer Umberto Tozzi, arrives for the annual Rose Ball at the Monte-Carlo Sporting Club in Monaco, on March 27, 2010. The Rose Ball is one of the major charity events in Monaco. Created in 1954, it benefits the Princess Grace Foundation.  AFP PHOTO VALERY HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images) Niente concerto evento, ieri sera all'Arena di Verona, per i 40 anni di Umberto Tozzi. Il cantante torinese, 65 anni e 80 milioni di copie vendute in tutto il mondo, è stato infatti costretto ad un improvviso ricovero ospedaliero causa appendicite.

“Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo”. “Avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme ‘la nostra serata indimenticabile’”.

Queste le prime parole di Tozzi, finito di corsa in ospedale e immediatamente operato. La F&P Group, che ha organizzato il concerto, ha chiesto al comune di Verona la possibilità di recuperare l'evento il 14 ottobre prossimo. Gianluca Tozzi, figlio nonché manager di Umberto, ha fatto sapere all'Ansa che l'intervento si è concluso senza problemi.

"Ora deve solo riposare, così che possa tornare più in forze di prima sul palco dell'Arena di Verona e davanti al meraviglioso pubblico che ringrazio per il tanto amore ci ha dimostrato anche in questo momento".

Sul palco insieme a Tozzi, nella serata naufragata, erano attesi Anastacia, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf.

  • shares
  • Mail