Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio: "Ho preso un tumore in tempo"

Durante le nomination l'annuncio choc: "Ho una cicatrice dopo l'operazione, ho passato tre mesi infernali"

cristiano malgioglio

Cristiano Malgioglio è scampato a un tumore in tempo. Il paroliere lo ha rivelato nel confessionale del Grande Fratello Vip.

Ha cominciato le sue nomination nella seconda puntata ringraziando tutto Staff del San Raffaele che gli ha fatto del bene. A questo punto, di fronte alle risatine in studio per il suo intervento decontestualizzato, Malgioglio ha detto di non apprezzarle e, alla richiesta della conduttrice di spiegarsi meglio, ha replicato stizzito: "Lasciamo perdere, non ne vale la pena più".

Alla fine ha svelato il vero motivo, facendo un annuncio choc al pubblico del reality di Canale5:

"Ultimamente mi sono operato alla gamba, dopo l'operazione ho scoperto che nella gamba avevo un melanoma dovuto a un neo. Ho trascorso tre mesi terribili di tutto questo. Sono stato operato da un'equipe. Ho sofferto tantissimo. Ho preso un neo nel momento in cui poteva scoppiarmi la qualsiasi cosa. Questo è un reality che ha un grande pubblico e voglio lanciare il messaggio. Dico ai ragazzi di farsi la mappatura, è molto importante. Adesso mi trovo con una gamba col tatuaggio di Jennifer Lopez e con una gamba con una cicatrice".

  • shares
  • Mail