Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: "Mia mamma era una ragazza madre. Le fans di Andrea? Alcune le avrei prese a calci!"

Le nuove dichiarazioni della fidanzata di Andrea Damante.

giulia-de-lellis.png

Giulia De Lellis, concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, il reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, pochissime ore fa, ha fatto parlare di sé per una dichiarazione un pochino avventata circa le adozioni gay ("I figli dei gay saranno gay").

Oltre a questo, però, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato della propria vita agli altri coinquilini di Tristopoli, la "stazione" della Casa del Grande Fratello Vip, partendo dai suoi genitori fino ad arrivare al fidanzato Andrea Damante.

Giulia De Lellis ha parlato anche di sua sorella, che la madre ha avuto da una relazione vissuta in giovane età, e che considera figlia a tutti gli effetti di suo padre:

I miei genitori non sono sposati. Mia mamma ha avuto una figlia a 19 anni da un altro uomo, che l’ha lasciata da sola, era una ragazza madre. Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma, si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi.

Successivamente, Giulia ha parlato delle fans troppo calorose di Andrea Damante, definendosi una ragazza molto gelosa:

A volte vado nelle serate con lui e ci sono state delle situazioni in cui gli saltavano addosso. Lui era molto educato e pacato e le allontanava, ma c'erano delle situazioni in cui avrei dovuto prenderle per i capelli, buttarle a terra e prenderle a calci. Però non l'ho mai fatto perché ho rispetto di me stessa e so chi è il mio uomo. Sono una ragazza talmente gelosa, però sono molto brava a controllarmi.

Giulia De Lellis si è definita una ragazza che si fida poco in generale. Per avere un futuro con Andrea, però, è disposta a lottare contro questo lato del suo carattere:

Adesso che sono qui e non ho il controllo, mi fido ma in senso lato, io non ho fiducia in niente e nessuno. Per avere un futuro con lui, però, mi devo fidare.

  • shares
  • Mail