Pooh, Roby Facchinetti diventa nonno per la quinta volta

E' nato il figlio di Valentina Facchinetti.

roby-facchinetti.png

Roby Facchinetti, storico tastierista dei Pooh, la band composta anche da Dodi Battaglia, Stefano D'Orazio, Red Canzian e Riccardo Fogli che il 30 dicembre 2016 si è ritirata ufficialmente dalle scene dopo 50 anni di carriera, è diventato nonno per la quinta volta, all'età di 73 anni.

A regalargli la gioia della nascita di un nipotino, in quest'occasione, è stata la figlia Valentina, secondogenita del musicista, nata dal suo primo matrimonio con Mirella Costa. Valentina Facchinetti, nata nel 1977, è diventata mamma per la prima volta di Andrea Francesco.

Roby Facchinetti ha condiviso la gioia di essere diventato nuovamente nonno tramite i social network, pubblicando il seguente messaggio e una prima foto del neonato:

Questo è il piccolo Andrea Francesco che mia figlia Valentina ha dato alla luce questa notte. Ben arrivato nella nostra grande famiglia caro Andrea Francesco e che il cammino nella tua lunghissima vita possa essere sempre illuminato dalla buona stella. Complimenti ai neo genitori Valentina ed Emiliano con un bacio da me e da tutti i Facchinetti. Nonno Roby

Come già scritto in precedenza, Roby Facchinetti è diventato nonno per la quinta volta: prima di Andrea Francesco, infatti, sono venuti al mondo Mia (2011), Leone (2014) e Lavinia (2016), figli avuti dal conduttore Francesco Facchinetti, nato dalla relazione che Roby Facchinetti ha avuto con Rosaria Longoni, e Lorenzo (2016), figlio di Giulia Facchinetti, nata dal matrimonio con Giovanna Lorenzi.

Il musicista ha anche altri due figli oltre Valentina, Francesco e Giulia: si tratta di Alessandra, primogenita, nata dal matrimonio con la Costa, e Roberto, nato dal matrimonio con la Lorenzi.

  • shares
  • Mail