Negramaro, il tastierista Andro e Lavinia Biancalani sono diventati genitori

E' nata la piccola Bianca.

negramaro-andro-giuliano-sangiorgi.png

I Negramaro, la band pugliese capitanata da Giuliano Sangiorgi, stanno festeggiando un lieto evento che riguarda uno dei componenti del gruppo.

Andrea Mariano, tastierista dei Negramaro noto con il soprannome di Andro, e sua moglie, la fashion blogger Lavinia Biancalani, infatti, sono diventati genitori della piccola Bianca.

Nel profilo Twitter della band salentina, dopo il lieto evento, è subito comparso un tweet di congratulazioni destinato ad Andro e a sua moglie:

Benvenuta Bianca, auguri al nostro Andro e alla super mamma Lavinia da tutti gli zii negramari!!!

Anche Andro e Lavinia hanno affidato ai social network le loro prime sensazioni da genitori: il musicista, dj e sound designer ha condiviso una foto ritraente una culla; la fashion blogger, invece, ha condiviso la prima immagine della neonata sul proprio profilo Instagram.

La nascita di Bianca ha suggellato ulteriormente l'amore tra Andrea Mariano e Lavinia Biancalani. Circa un anno fa, infatti, la coppia si è unita in matrimonio con una cerimonia che è stata celebrata precisamente il 28 maggio 2016. Alle nozze, celebratesi sull'Isola d'Elba, hanno presenziato molti vip come Biagio Antonacci, Rocco Hunt, Gaetano Curreri degli Stadio, l'ex calciatore Marco Materazzi, Federico Russo, La Pina, Caterina Caselli e, ovviamente, gli altri componenti della band.

Per chi non conoscesse bene la neo-mamma, Lavinia Biancalani, come già scritto in precedenza, è una fashion blogger di origini toscane. La Biancalani collabora anche con i Negramaro, lavorando con loro nel ruolo di stylist. Su Instagram, Lavinia può contare su un seguito di oltre 36mila follower: oltre al suo blog, la fashion blogger ha fondato anche The Style Pusher, sito che si occupa di moda, lifestyle, cucina e viaggi.

  • shares
  • Mail