Grande Fratello 2017, Serena Grandi: il figlio gay e la lite con Malgioglio (video)

Discussione domenicale tra Serena Grandi e Cristiano Malgioglio, all'interno del Gf Vip, con l'attrice che inaspettatamente fa outing nei confronti del figlio.

serena-grandi-lacrime-gf.jpg Domenica pregna di avvenimenti, quella vissuta nella casa del Grande Fratello Vip. Al mattino, infatti, gli animi si sono accesi a causa della notte in bianco vissuta da Cristiano Malgioglio. L'ennesima notte senza sonno causata dal dolce 'russare' di Serena Grandi. Il paroliere ha proposto all'attrice di andare a dormire da sola da tutt'altra parte, perché esausto dai suoi 'rumori' notturni.

"Non puoi russare in continuazione Serena, ti giuro è impossibile. Se tu fossi al mio posto faresti la stessa cosa. È una settimana che non dormo. Io ho il sonno molto leggero, figurati se voglio mandarti via. Io ti amo, tu lo sai il bene che ti voglio. Allora tu stasera dormi e io ti dico ‘Serena' in continuazione. Ma non posso svegliare quelli che dormono con me. Oppure me ne vado con i ragazzi e dormo per terra".


Apriti cielo. Serena ha reagito malamente alle parole di Malgioglio, scappando in lacrime all'interno del 'treno' del tugurio.

"Ma che caz** me ne frega se non dormi. È dalle nove di stamattina che mi rompi i cogli***.. "Mi fa litigare anche con gli altri, con cui non vorrei litigare. Io sto tanto bene a casa mia, che caz** mi frega. Ora dormirà di là e si lamenterà perché c'è l'aria condizionata. Mi dispiace, io non so che dirvi. Io ho bisogno di dormire, ho problemi di sinusite".

Al termine dello screzio, che è durato una decina di minuti, la Grandi e Malgioglio si sono chiariti e abbracciati, chiedendosi reciprocamente scusa. 'Sei una grande attrice', ha provocatoriamente concluso Cristiano, con Serena che poco più tardi ha inaspettatamente fatto outing nei confronti del figlio: ‘ma io sono 50 anni che vivo con i gay, amo i gay, mio figlio è gay!’.

Edoardo Ercole, nato nel 1989 dal rapporto con l'ex marito di Serena Beppe Ercole, è laureato in Scienze della Comunicazione e gestisce insieme alla mamma un ristorante a Rimini, dove vive. I due sono stati più volte ospiti di Barbara D'Urso, ovviamente pronta a riaccoglierli in studio per approfindire l'argomento. Dopo l'outing in diretta tv, sarà probabilmente lo stesso Edoardo a voler fare coming out.



  • shares
  • Mail