Caterina Balivo festeggia il complimese della figlia Cora - foto Instagram

Mamma social a tempo pieno, Caterina Balivo festeggia i primi 30 giorni della figlia Cora.

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 06:  Caterina Balivo and Guido Maria Brera attend the premiere of 'Tommaso' during the 73rd Venice Film Festival at Sala Grande on September 6, 2016 in Venice, Italy.  (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Ad un mese dalla nascita di Cora, Caterina Balivo ha voluto celebrare l'evento con un dolce messaggio Instagram inviato proprio alla secondogenita, venuta alla luce il 16 agosto scorso all'ospedale di Grosseto.

'Buon complimese Cora mia. Voglio condividere con voi una foto scattata da mia mamma poco dopo il parto con le due ostetriche fantastiche che erano di turno quel giorno all'ospedale di Grosseto e hanno seguito e sostenuto le mie interminabili ore di travaglio. Sono Marina e la riccia Cinzia con il ginecologo greco Antonios Kenanidis. Come greco è il nome scelto per la mia principessa, Κόρη vuol dire " fanciulla, giovinetta", "figlia" anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core... lei che è "o core mio"'.

Poco dopo la conduttrice Rai ha pubblicato un breve video in cui sorride, con Cora in braccio e uno stecco di zucchero filato tra le mani. Per la Balivo si tratta del 2° figlio, a 5 anni dalla nascita di Guido Alberto. Papà di entrambi i pargoli il manager Guido Maria Brera, sposo di Caterina dal 2014.


...un po' di zucchero per affrontare il lunedì mattina 🍭buona giornata a tutti 😘 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail