Uomini e Donne puntata 18 settembre 2017 trono classico

Uomini e Donne | Puntata 18 settembre 2017 con la presentazione dei quattro nuovi tronisti del trono classico (Sabrina, Alex, Mattia e Paolo). Ospiti Francesco e Selvaggia di Temptation Island

  • 14:47

    Mattia ha 25 anni e viene da Licola. E' istintivo, serio, determinato e a volte permaloso. Prende la vita di petto. Cerca una moglie, la mamma dei suoi figli. Nella vita, è dentista. I genitori (separati ma molto uniti) hanno aperto un mutuo per farlo studiare in una prestigiosa università di Madrid. Ha aperto uno studio dentistico assieme alla sorella. La mamma è la donna più importante della sua esistenza. A lei deve la sua forza e sensibilità. Ha difficoltà, spesso, a dimostrarle tutto il suo affetto. Vuole una ragazza responsabile, che abbia degli obiettivi e creda in comuni valori.

  • 14:55

    Dopo l'esperienza di Amici di 12 anni fa, Sabrina ritorna alla corte di Maria De Filippi: l'ex ballerina ha 32 anni, vive a Roma con la figlia Penelope di 4 anni. Cura la parte social e marketing di uno studio medico. Nel weekend, la Ghio esce con le amiche. E' una romanticona, crede ancora nell'amore per la vita. Si definisce buona, tonta, credulona, testarda e, spesso, non controlla sue reazioni. Si è fatta mettere i piedi in testa nel lato sentimentale per paura dell'abbandono, qualcuno, in passato se ne è approfittato. E' felice anche dei suoi fallimenti. Vorrebbe un sentimento folle che non fa dormire la notte con la consapevolezza di una 30enne ma la gioia di una 20enne. Cerca un fidanzato ma non un padre per la sua piccolina.

  • 15:01

    Scendono i corteggiatori di Sabrina che si augura di trovare dei 'gran figoni'. Tina punzecchia il primo ragazzo, Michele. Nicolò, invece, è stato già single nella prima edizione di Temptation island. Anche Leonardo ha fatto sognare, secondo la De Filippi, la redazione del docureality di Canale 5.

  • 15:09

    Il terzo tronista è Alex, 22 anni, abita in provincia di Verona ed è parrucchiere. Ed uno di tre gemelli ed ha una sorella più grande. E' testardo ed ama organizzare la sua vita. Si emoziona facilmente. Ha capito di essere gay a 18 anni. Si è confidato immediatamente con la sua famiglia. Adesso si vogliono più bene di prima. E' stato molto insicuro per via della sua malattia alla pelle, vitiligine. Vuole convivere, avere un uomo buono deciso con cui condivida le proprie passioni e che ami i cani.

  • 15:21

    Si ripercorre il percorso di Selvaggia e Francesco prima, durante e dopo Temptation island. Dopo la fine del programma, i due ex innamorati hanno litigato (perché lui ha messo un like ad una single), si sono lasciati e non convivono piu'.

  • 15:38

    Francesco ha fatto un paio di chiamate per ricucire il rapporto ma lei pretende delle dimostrazioni che, al momento, lui non riesce a dargli nella vita di tutti i giorni. La De Filippi ribadisce che tra il romano e Desirèe non c'è stato assolutamente nulla.

  • 15:53

    Desiree conferma che tra lei e Francesco non è scattata la giusta alchimia fisica per approfondire il rapporto. C'è stata piu' che altro naturale simpatia.

Uomini e Donne puntata 18 settembre 2017 trono classico: anticipazioni

Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, torna oggi, alle 14:45 su Canale 5 con un nuovo imperdibile appuntamento del trono classico. Opinionisti in studio, Tina Cipollari, Gianni Sperti, Jack Vanore e Mario Serpa. Sabrina, Paolo, Alex e Mattia riusciranno a trovare il compagno della vita tra tanti/e corteggiatori/rici?


Uomini e Donne 2017 - 18 | Tronisti


I tronisti di Uomini e Donne 2017 - 18 sono:

Mattia: 25 anni, vive in provincia di Napoli. Lavora in uno studio dentistico con la sorella.

Alex: 22 anni, vive in provincia di Verona e lavora in un salone di hair beauty. Ha un fratello e una sorella gemelli e una sorella maggiore.

Sabrina: 32 anni, vive a Roma con la figlia di 4 anni, Penelope. Cura la parte social e marketing di uno studio medico. Ha partecipato ad Amici nell’edizione 2004 nella categoria ballo.

Paolo: 26 anni, vive a Torino ed è un consulente assicurativo per il settore finanziario. Ha partecipato a Temptation Island come tentatore.

Uomini e Donne 2017 - 18 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Uomini e Donne 2017 - 18 si puo' guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.

Uomini e Donne 2017 - 18 | Second screen


Uomini e Donne 2017 - 18 si puo' seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

  • shares
  • Mail