Samantha de Grenet operata al menisco - foto

Riabilitazione dall'operazione al menisco per Samantha de Grenet.

dj7rjaewaaa5_su.jpg

Lo scorso anno tra i protagonisti dell'Isola dei famosi, Samantha de Grenet è finita sotto i ferri. 46 anni all'anagrafe, la conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella romana si è dovuta sottoporre ad un intervento al menisco, come annunciato sui social.

'Amiciiiii è fatta! Stasera torno già a casa. Grazie al dr. Stefano Lovati e a tutta la sua meravigliosa equipe...e a voi!', il commento di Samantha direttamente dal letto di ospedale, prima di farsi vedere sulla sedia a rotelle, ingessata ma sorridente insieme a mamma e a papà'.

'Casa dolce casa.. In alcune situazioni ti rendi davvero conto di quanto si è fortunati ad avere una famiglia e degli amici che ti amano...Ho imparato a non dare mai nulla per scontato ... ogni gesto quindi , ogni parola di affetto mi riempie il cuore di gioia. Ovviamente i veri problemi nella vita sono altri ma tante sono le cose che fanno parte della quotidianità di ognuno di noi e che possono toccarci positivamente o negativamente. Grazie per tutti i messaggi che mi avete scritto, mi avete fatto sentire apprezzata ed amata'.

Chiusura social dal letto di casa, in attesa che dal medico possano arrivare liete notizie.

'In bacio a tutti e grazie per i vostri auguri. Operazione Al menisco fatta, domani controllo medico e poi riabilitazione....dajeeee'.




  • shares
  • Mail