Big Little Lies è stato il grande trionfatore nella notte degli Emmy. 5 i premi portati a casa dalla mini-serie HBO, compresi quelli per Alexander Skarsgard, eletto miglior attore non protagonista, e Nicole Kidman, eletta miglior attrice.

Quando l’attore svedese ha ricevuto il suo Emmy, l’attrice australiana non è proprio riuscita a contenere la propria gioia, baciando il marito televisivo sulle labbra. Davanti ai due Keith Urban, reale marito di Nicole. Una scenetta inattesa che ha scatenato Twitter, neanche a dirlo, tra chi ha ironizzato e chi ha criticato la Kidman, colpevole di aver ‘umiliato’ il cantante country.

Pochi minuti dopo, in realtà, quando Nicole ha vinto il suo Emmy c’è stato ampio spazio anche per la propria famiglia, nel dicorso di ringraziamento.

“Ho due bambine piccole, Sunday e Faith, e il mio adorato Keith, a cui chiedo di aiutarmi a percorrere il mio percorso artistico, compiendo molti sacrifici. Quindi questo è vostro. Voglio che le mie figlie lo mettano sulle loro mensole e guardandolo possano pensare: ‘Ogni volta che la mia mamma non mi ha messo a letto, è stato per questo’. Ho qualcosa”.

Fonte: AceShoWBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più