Lory Del Santo: "Sono sopravvissuta con Marco all'uragano Irma"

La showgirl è attesa nel cast di Sbandati, di ritorno su Rai2

pechino-express-2016-innamorati-lory-del-santo-marco-cucolo.jpg

Lory Del Santo è sopravvissuta all'ennesima dura prova della sua vita. Intervistata dal settimanale Spy, la showgirl ha raccontato di aver temuto il peggio insieme al suo fidanzato Marco Cucolo, durante la loro recente permanenza a Miami:

"Siamo andati all'aeroporto, ma non c'erano più voli, né macchine a noleggio disponibili per andare via, quindi siamo stati costretti a rimanere in città. Siamo rimasti in un appartamento in affitto e abbiamo vissuto il momento come un film. La città era deserta, avevano protetto le porte degli edifici con pannelli di alluminio e di legno. Nella nostra casa non c'erano finestre antiuragano ma vetri normali come quelli dei bicchieri".

I due si sono salvati per miracolo:

"La fortuna è che, all'ultimo momento, l'uragano ha cambiato rotta e non ci ha preso in pieno. Dovevamo andare a Tampa, ma meno male che non ci siamo spostati. E' stata in ogni caso un'esperienza terrificante. Nella palazzina quattordici appartamenti sono danneggiati e si sono rotte tutte le finestre. C'è stato anche l'allagamento".

Dei due il più ansioso era il suo compagno:

"Marco è un tipo un po' pauroso, non vuole fare le cose da solo, per questo siamo sempre insieme: è come un gatto, è molto cuccioloso e mi dà tanta serenità. Lui aveva paura di morire, mi diceva che era troppo giovane per morire e che la colpa sarebbe stata tutta mia. Io avevo meno paura di lui: l'importante sarebbe stato morire insieme. E' stata una grande emozione e ci siamo tenuti stretti per tutti il tempo sotto le coperte!".

A salvarli sono state anche le provviste:

"Avevamo acqua, un po' di pomodori, pasta, qualche patata, olio, spezie. Non avevamo l'elettricità ma ci siamo mangiati tutto".

In più sono riusciti a non abbattersi di fronte alle previsioni più infauste:

"Mentre veniva già la tempesta da Internet solo messaggi nefasti: 'Morirete! Andate via, siete da soli e non verremo a salvarvi'.

Ora Lory è attesa nel cast di Sbandati:

"Non avevo potuto concludere il contratto perché ero a Miami. Ora ho in ballo la mia partecipazione. E' un programma demenziale, ma nella demenza si dice anche la verità".

  • shares
  • Mail