Chiara Ferragni mamma a marzo

Fedez e Chiara Ferragni pronti a diventare genitori.

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 02:  Chiara Ferragni walks the red carpet ahead of the 'Suburbicon' screening during the 74th Venice Film Festival at Sala Grande on September 2, 2017 in Venice, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Ad oggi di ufficiale non c'è neanche la gravidanza, eppure a detta del settimanale Spy, in edicola da ieri, Chiara Ferragni diverrà mamma nel mese di marzo. Secondo quanto riportato dal magazine Mondadori, la fashion blogger sposerà Fedez nel 2018, ma non prima di dare alla luce il primo pargolo della coppia.

La Ferragni avrebbe deciso di partorire negli Stati Uniti d'America, con tanto di ginecologo già scelto. Se tutto ciò fosse vero, data del parto compresa, Chiara dovrebbe essere al 3° meso di gravidanza. Ad oggi tanto la Ferragni quanto il rapper, attualmente impegnato con la nuova stagione di X-Factor, non hanno voluto confermare e/o smentire le voci riguardanti la maternità.

Certo è che quel pancino appena accennato sul red carpet della 74esima Mostra del Cinema di Venezia ha scatenato il gossip nostrano, con tanto di countdown legato all'arrivo della prima cicogna di casa. Ma sarà tutto vero?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail