Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: "Nove mesi intensi, bellissimi"

L'amore tra Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne non conosce ostacoli

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani hanno festeggiato, da qualche settimana, nove mesi di fidanzamento. Da quando si sono scelti ad Uomini e Donne, i due piccioncini sono andati immediatamente a convivere mettendo a tacere tutti i detrattori sull'autentica natura del loro sentimento. Al settimanale Mio, in edicola questa settimana, la coppia ha affidato un piccolo bilancio su questo periodo a stretto contatto:

Ginevra: Sono stati molto intensi, bellissimi! Claudio è il mio primo amore per cui per me è tutto nuovo: ogni giorno è un'emozione nuova.

Claudio: Quando sono arrivato a Uomini e Donne sapevo cosa volevo. Cercavo una donna che avesse determinate caratteristiche e che fosse il contrario di Ginevra. Invece, è arriva lei e mi ha totalmente conquistato, nonostante le mie remore, nonostante l'età.


La coppia si è equamente divisa i vari compiti in casa trovando, fin da subito, un equilibrio perfetto. I 14 anni di differenza non sono mai stati un peso:

Ginevra: Lui ha già vissuto esperienze che io affronto adesso per la prima volta, ma nei sentimenti la differenza non conta.

Claudio: In realtà, nella coppia lei è la 'vecchia' ed io l'adolescente! Io la sprono, lei mi decelera.

  • shares
  • Mail