Grande Fratello Vip 2017, Serena Grandi: "Voglio vincere"

Serena Grandi vuole vincere il Grande Fratello Vip 2017

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Serena Grandi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, in edicola questa settimana, per raccontare le emozioni a caldo per aver preso parte ad un'avventura che le potrebbe cambiare radicalmente la vita:

Vorrei vincere! Mi piacerebbe poter dire: 'L'ho sognato, l'ho fatto, ci sono riuscita'. Chiedo a chi mi ha sempre sostenuta di continuare a farlo anche in questa nuova ed entusiasmante avventura. Nella casa vorrei cucinare qualche piatto romagnolo, sarebbe bello se ogni concorrente proponesse le sue specialità. Cecilia Rodriguez, per esempio, potrebbe prepararci qualche piatto argentino.

A mancarle di più all'interno del loft di Cinecittà, le sue tre creature: il pappagallo Luisita, la bassotta Mia, il chihuahua nano Leone oltre all'amatissimo figlio Edoardo:

Noi due abbiamo un legame indissolubile. Edoardo è un ragazzo d'oro. E' sensibile, determinato a rimanere nel cuore delle persone. Ha un temperamento un po' artistico ma, al tempo stesso, sa essere razionale. Questa estate ha lasciato il suo posto in ufficio per cominciare a lavoare in un ristorante legato alla nostra famiglia. Presto si trasferirà per lanciarsi in una nuova sfida.

L'attrice, invece, non si sbottona sulla sua attuale situazione sentimentale dopo il rinvio del matrimonio con il fidanzato Luca Iacomoni:

Alla soglia dei sessant'anni devo ancora capire se voglio davvero avere un uomo accanto a me. Adesso io desidero solo godermi l'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip: voglio ritrovare quella parte di me stessa che spesso fugge come una mandria di cavalli selvaggi.
  • shares
  • Mail