Giulia Salemi: "Altro che bellona, sono una delle donne più goffe che conosco"

Altro che bomba sexy... Giulia Salemi nasconde un animo da ragazza goffa

Padrona di casa, per il secondo anno, di Ridiculousness accanto ad Onnis e Corti, Giulia Salemi, in una lunga intervista al settimanale Vero Tv, ha raccontato un lato inedito di sè che, in breve tempo, potrebbe far dimenticare la sexy immagine sfoggiata, lo scorso anno, alla Mostra del Cinema di Venezia:

Ho sempre più puntato sulla mia personalità che sull'aspetto fisico, anche perché esteticamente mi trovo duemila difetti. Ad aiutarmi, però, è proprio quel senso dell'umorismo che è innato in me. Sono una gran giocherellona, mi piace scherzare, fare battute e prendermi in giro. Altro che bellona, sono una delle donne più goffe che conosco!

La giovane conduttrice, in vena di autocritica, riscontra alcuni tratti estetici che migliorerebbe del proprio fisico:

Dalle mie gambe che mi sembrano troppo grosse, al naso un po' storto. E, poi, sono una godereccia io... mi piace vivere: quindi mangiare, bere, divertirmi. Sì, è vero vado in palestra, ma lì trascorro più tempo a fare Instagram Stories che ad allenarmi.

Giulia ha ricordato, inoltre, alcuni passaggi dell'avventura a Pechino Express, a cui ha preso parte assieme alla mamma Fariba con cui ha dato vita alla coppia delle Persiane:

Non potete capire che nostalgia, Pechino Express. E' stata un'avventura meravigliosa e divertentissima. Io e mia mamma abbiamo dimostrato che due donne poste in condizioni estreme come quelle, sanno sfidare gli ostacoli e superare i propri limiti.
  • shares
  • Mail