Nina Moric: "Il mio fidanzato è l'essere umano più razionale che io conosca. Matrimonio? Non escludiamo nulla"

Nina Moric contro i leoni da tastiera

Intervistata dal settimanale Vero, Nina Moric ha chiarito, una volta per tutte, che i post pubblicati sui propri account ufficiali sono frutto di una piccola revisione da parte dei propri cari e conoscenti a cui si rivolge per sintetizzare, in maniera, spesso, assai ironica, i suoi pensieri:

Non ho mai negato di chiedere al mio fidanzato, alle amiche e persino al parrucchiere o al fruttivendolo, di correggere i post più lunghi per evitare banali errori grammaticali. Ma sto imparando e spesso non chiedo più!

La showgirl croata si lascia scivolare di dosso le critiche da parte di tutti quelli che utilizzano il web come strumento distruttivo delle opinioni altrui:

Una volta si scriveva sui muri, oggi certe persone si sfogano così. Ma tanta gente mi adora, chi se ne importa delle critiche! Alcune, poi, sono sciocchezze senza fondamento che che non meritano approfondimenti e spiegazioni.

Con il fidanzato Favoloso, tutto procede per il meglio e la gelosia non costituisce un problema per la coppia che, da qualche settimana, ha festeggiato i tre anni assieme:

Credo di sì ma non lo dimostra. Abbiamo festeggiato da poco il nostro terzo anniversario. Se l'ho scelto è perché voglio stare con lui, se avessi desiderato altro sarei andato altrove. Luigi è l'essere umano più razionale che io abbia mai conosciuto, non perde mai la calma e la pazienza. E poi è molto intelligente, non lo si può fregare, e per questo nessuno dei miei vecchi collaboratori non lo sopporta. All'inizio è stata dura, ma mi ha aiutato ad eliminare tanti parassiti che guadagnavano alle mie spalle.

La Moric, però, al momento non pensa al matrimonio:

Per il momento stiamo bene così, ma non escludiamo nulla. Magari tra un mese cambio idea e lo sposo!
  • shares
  • Mail