Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, la lite e il chiarimento (video)

Tra i due sembra tornato il sereno dopo aver discusso per Carmen Di Pietro

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Il primo vero litigio di questa edizione del Grande Fratello Vip sembra archiviato. I protagonisti sono stati Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, che dopo aver avuto qualche momento di tensione, si sono chiariti. Ma andiamo con ordine e raccontiamo quello che è successo

cristiano.png

Nella serata di giovedì 14, Cristiano Malgioglio ha dato appuntamento a Carmen Di Pietro (che si trova nella casa, mentre lui è a Tristopoli, in cantina), per intervistarla, con domande simpatiche e anche piccanti. Simona Izzo è arrivata furibonda e ha interrotto il tutto, sostenendo che Cristiano stesse plagiando Carmen. Il siparietto si è quindi concluso con Simona che ha accusato Malgioglio di avere un caratteraccio. Non si è capito se fosse uno scherzo o se Simona stesse facendo sul serio, ma il paroliere se l'è presa. Fino al pomeriggio di oggi, 15 settembre, quando i due si sono nuovamente ritrovati in biglietteria per chiarire la questione.

Simona ha esordito con un "Tu sei il leader di quel gruppo" (riferendosi agli inquilini di Tristopoli) e con "Non potrei mai offendermi con te". Cristiano, dal canto suo, ha ribadito: "Sono una persona sensibile, pensavo di fare una cosa carina per passare il tempo". La conversazione si è poi conclusa con un "Ti amo" pronunciato da Cristiano.

La pace quindi è tornata. Durerà a lungo?

  • shares
  • Mail