Grande Fratello Vip 2017 news: la prima doccia di Cristiano Malgioglio (video) e i possibili amori

Grande Fratello Vip 2017 | La doccia di Cristiano Malgioglio è il momento più esilarante della giornata

Dopo un momento di iniziale turbamento, Cristiano Malgioglio è diventato il vero mattatore di Tristopoli, la stazione ferroviaria della casa del Grande Fratello Vip. Stamattina, il noto paroliere, in versione pudica con tanto di vestaglia, si è fatto la prima doccia pubblica incoraggiato dai compagni d'avventura che hanno accompagnato la sua performance con le note di You can leave yout hat on di Joe Cocker, colonna sonora del film Nove settimane e mezzo.

Il mio corpo non lo vedrete mai!

Il cantautore ha potuto contare sul validissimo aiuto di Aida Yespica. La showgirl venezuelana, in queste ore, è la regina di cuori della casa. Nella notte, proprio Malgioglio, nei panni di un novello Cupido, ha tentato di testare le vibrazioni positive tra i vari concorrenti sottolineando una strana energia tra Aida, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Gianluca Impastato.

Andiamo con ordine: il comico di Colorado non ha mai nascosto di essere rimasto affascinato dalla bellezza ceca dell'ex valletta di Sanremo che, però, nonostante abbia un uomo che l'aspetta fuori dal loft di Cinecittà, secondo Cristiano, abbia un intenso gioco di squadra con il figlio del campione di ciclismo che, a sua volta, avrebbe espresso una preferenza per Aida, a suo dire, sentimentalmente impegnata. Chi la spunterà nel gioco delle coppie?!

  • shares
  • Mail