Grande Fratello Vip 2017, Aida Yespica e la battuta su Belen: "Perché ti sei rifatta?"

Le battute di Aida Yespica su Belen Rodriguez all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2017

La seconda intervista di Cristiano Malgioglio, all'interno di Tristopoli, la stazione del Grande Fratello Vip 2017, per gli sconfitti della prova settimanale, è dedicata ad Aida Yespica.

Subito una domanda sugli uomini, quali preferisce a letto la bella Aida: i latini o gli italiani? Lei risponde divertita: "I napoletani". Giovani partenopei fatevi avanti! Anche se, al momento, il cuore della showgirl venezuelana sembrerebbe impegnato con un corteggiatore la cui identità è ancora top secret.

Uno scambio di battute sulla Rodriguez: "Faresti una vacanza con Bélen?", chiede Malgioglio. "Andrei in vacanza con Belen e gli chiederei perché si è fatto il lato B così grosso?". Aida però non si scompone, le continue frecciatine di Malgiolglio non la turbano.

La trentacinquenne ha, inoltre, precisato di aver ricevuto molti regali costosissimi da parte dei suoi pretendenti. “Una volta mi hanno regalato un anello che permetterebbe ad una persona di vivere una vita stabile”.

La Yespica non ha escluso la possibilità di diventare nuovamente madre ed ha ammesso di aver essere ricorsa al bisuri per un piccolo intervento al seno. Il suo sogno? Fare un film con Pedro Almodóvar.

  • shares
  • Mail