Gigi D'Alessio parla dopo la crisi con la Tatangelo: "I grandi amori non finiscono"

Il cantante napoletano, ospite a La Vita in Diretta, parla della crisi con Anna

gigi.png

La crisi fra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo ha tenuto banco quest'estate, e Gigi, ospite del programma "La Vita in Diretta", ha deciso di parlare. Ha ribadito che i suoi figli e la musica sono per lui la cosa più importante, però la ferita che gli ha causato la distanza con Anna è difficile da rimarginare.

D'Alessio ha espresso un mix di amore, affetto e speranza parlando della Tatangelo:

Certe cose non te le aspetti… Ti rispondo con questi versi: ‘L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’. Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano”

C'è ancora speranza, quindi, nelle parole di Gigi. Quando la conduttrice, Francesca Fialdini, gli chiede "Quanto sei innamorato da uno a dieci?", lui risponde così

Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari!

Diversa la reazione di Anna Tatangelo, che invece continua a tacere da quando hanno iniziato a circolare le notizie sulla crisi. Il tempo saprà darci migliori spiegazioni.

  • shares
  • Mail