Grande Fratello Vip 2017, Giulia De Lellis "pentita" del ritocco al seno. "Non ero gelosa di Asia Nuccetelli"

Continuano le confessioni all'interno della casa

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Giulia De Lellis continua a dimostrare di essere una dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. In molti si stanno ricredendo su di lei, e lei stessa sta facendo di tutto per raccontarsi ai coinquilini (e ai telespettatori), per far capire di essere una ragazza semplice. Ieri, durante una conversazione a tema "chirurgia estetica", ha perfino ammesso di essere "pentita" di aver fatto l'intervento per farsi aumentare il seno. Un pentimento un po'.. particolare.

delel.png

Giulia ha spiegato che per lei essere "piatta" era un cruccio, ha così pensato di ricorrere al chirurgo estetico per ritornare a essere più femminile. Serena Grandi, a quel punto, è intervenuta dicendole che lei dopo la gravidanza portava un'ottava misura: "Tu invece stai benissimo", le ha detto. Giulia, però, è intervenuta dicendo di essere un po' pentita, perché si è fatta fare una seconda abbondante, ma più volte ha pensato che avrebbe dovuto fare una terza!

Nella Casa, tuttavia, si parla anche della lite avvenuta lo scorso anno proprio fra Giulia e Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, che nella scorsa edizione aveva condiviso l'avventura insieme ad Andrea Damante, fidanzato della De Lellis. Giulia ha ammesso di non essere più riuscita a controllarsi, a un certo punto:

Non ero arrabbiata di questa amicizia. Lei, però, ha preso la sua maglietta e questa cosa non mi è andata giù, ho cercato di controllarmi, fino a quando non sono entrata in casa e abbiamo discusso

  • shares
  • Mail