Federica Pellegrini single: "Non è il momento per nuovi fidanzati. L'accostamento a Detti mi ha fatto ridere molto"

Federica Pellegrini è felicemente single. Nessun ritorno di fiamma con Filippo Magnini o nuovo amore con Gabriele Detti

Dopo i Mondiali di nuoto a Budapest, Federica Pellegrini, come confessato a La Gazzetta dello Sport, si è goduta la prima vacanza da single (dopo la rottura definitiva con Filippo Magnini) girando l'Europa on the road senza concedersi nemmeno una pausa:

Compreso una toccata e fuga a Londra da mio fratello Alessandro che si è trasferito. Mi sono goduta tanto l'estate, sono state bellissime vacanze, tra amiche e amici, quelle che piacciono a me, sempre in movimento e in posti diversi. Sono rimasta a casa giusto una notte per cambiare le valigie e ripartire, l'estate è girare e non stare ferma.

Il viaggio a Formentera, con le compagne di sempre, ha ridato nuovo smalto alla campionessa impegnata in giochi in spiaggia, serate in qualche locale come una ragazza di 30 anni:

Ci siamo divertite tanto, è stato il momento più bello. Da anni (2007, ndr) non mi trovavo in questa situazione, è stata l'occasione per godermi le amicizie femminili. Mi ha fatto bene questa vacanza, da tanto non mi comportavo come "una ragazza normale".

La Pellegrini, al momento, non vuole un nuovo amore nella propria vita e, una volta per tutte, smentisce di far coppia, da qualche tempo, con il collega Gabriele Detti:

Mi sono girata intorno, ma non è il momento di guardare nuovi fidanzati: adesso non ci penso, anche se non mancano occasioni che me ne affibbino uno. L'accostamento a Detti è stato divertente perché è arrivato dal niente, semplicemente perché lui ha messo il "mi piace" a qualche foto su Instagram. Davvero mi ha fatto ridere molto.
  • shares
  • Mail