Stefano De Martino: "Belen? Ristabilito un bellissimo rapporto per il bene di nostro figlio"

Stefano De Martino tra la mamma di suo figlio Santiago e la nuova fidanzata Gilda

Stefano De Martino è tornato a lavoro dopo la pausa estiva. Il ballerino di Amici, supporter durante la fase dei casting del programma e nel daytime su Real Time, a Tgcom24, ha spiegato il tipo di dialogo esistente con Maria De Filippi, colei che ha sempre creduto nelle sue potenzialità come conduttore fino ad affidargli un ruolo centrale nelle sue produzioni:

Con Maria De Filippi c’è un rapporto consolidato nel tempo. Ogni tanto mi tira le orecchie, sì. Come è giusto che sia. Ma tra noi ormai basta uno sguardo.

Il danzatore napoletano è tornato, inoltre, a parlare dei rapporti con l'ex moglie Belen, e mamma di suo figlio Santiago che sembrano andare finalmente per il verso giusto:

Sono molto tranquilli. Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto. Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L’amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati.

Il cuore di Stefano, dopo tanti mesi di singletudine, è tornato a battere per Gilda che, però, almeno per il momento, cerca di proteggere dai riflettori mediatici:

No comment.
  • shares
  • Mail