Uomini e donne, anticipazioni trono classico: dubbi su Mattia e Vittoria, Tina contro Nicolò

Uomini e donne: ecco cosa è successo nella registrazione del 14 settembre 2017

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Grazie al sito ufficiali di Maria De Filippi siamo in grado di dare conto di quanto successo nella registrazione del trono classico di Uomini e donne di giovedì 14 settembre.

Ospite in studio Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona. Per Sabrina entrano Nicolò, Fabrizio e Nicolò R.; per Alex arrivano Claudio, Matteo e Alessandro; Vittoria è uscita con entrambi i tronisti, così come Angela; solo con Paolo Ester, solo con Mattia Serena.

Si comincia dal trono di Sabrina. L'esterna con Nicolò, che la vede arrivare tutta di rosa vestita, parrucca compresa e la trova (sarcasticamente) molto coraggiosa; poi però rimedia apprezzando l’odore della sua pelle; i due fanno una gita in campagna con merenda sotto gli ulivi, su un vecchio furgoncino scoperto.

Tina trova antipaticissimo il corteggiatore mentre Gianni la pensa esattamente al contrario; Nicolò R. dice che si è trovato molto bene, l’altro Nicolò considera che il rivale ci ha messo poco per cambiare atteggiamento e forse non è un complimento ma per il momento non è infastidito.
L’altro Nicolò adotta una strategia in esterna: manda biglietto con rosa e auto per un invito a cena, lei gradisce ma lo mette sull’avviso: "Non fare il paraculo perché ti sgamo subito". La complicità fra i due è visibile e la tronista ha qualche momento di tenero imbarazzo.

In studio viene fatto notare che i due corteggiatori sono come il giorno e la notte; Gianni osserva che le donne preferiscono sempre i “belli e dannati”, così si apre una disputa fra i due opinionisti.

Leonardo, non trovandola interessata dopo due puntate, vuole eliminarsi ma Maria li invita a ballare insieme così ci pensa, ma lei non lo trattiene; Quindi si prosegue con le esterne. Ecco quella con Fabrizio, su cui Giulia De Lellis aveva speso grandi complimenti: si incontrano al giardino degli aranci e si divertono, solo che Sabrina conosce la sua ex fidanzata e questo le crea qualche problema; con lui è stata bene ma deve provare…

Valentina interviene nel momento sbagliato, ma quando arriva il momento di Mattia accusa il tronista di incoerenza perché non l’ha portata in esterna, benché si fossero scambiati il cellulare in estate e lei sia scesa proprio per lui. Nilufar racconta che sono già fiorite un sacco di fanpage e inoltre nutre dubbi sulla sincerità di Vittoria in merito alla non conoscenza con il tronista; anche il “collega” Paolo ha qualche perplessità sulla dinamica della conoscenza pregressa su Instagram con la ragazza e Mattia riassume i fatti per sgombrare il campo da ogni dubbio.

Si passa alle esterne di Mattia. Sul sito ufficiale si legge:

Prove di cheesecake per Vittoria e Mattia che se l’è presa per un “paraculo” rivoltogli nella precedente puntata - così mi conosci subito- sostiene lui, ma poi l’atmosfera si distende e i due si scambiamo un bacio sulla guancia; tornati in studio Paolo non trova coerenza fra le parole e il comportamento della ragazza e Tina ci aggiunge il carico – non sembra che si siano visti solo due volte, ma anzi - Mattia ribadisce con forza la sua certezza.

Paolo, in esterna con Vittoria, non riesce ad evitare di parlare della “questione Mattia” ma anche tra loro la tenerezza prevale; in studio Mario è sorpreso che fra lui e Vittoria non ci sia stato un contatto telefonico, Mattia, invece, contrariamente all’opinione comune, non vede differenze fra le due esterne e Tina non tace la sua opinione critica su di lui. Mentre lui risponde alle critiche Vittoria si dichiara per lui, mentre Jessica, Chiara e Nilufar si beccano vivacemente.

Esterna in barca con brindisi per Mattia e Angela che racconta un doloroso e intimo momento della sua vita, lui chiede qualche minuto in più! Con Paolo la ragazza organizza un aperitivo speciale e, sapendo del suo amore per il proprio cane, gli presenta il suo; i due si trovano reciprocamente veri, ma in studio lei ammette di non essersi aperta completamente con lui: è stata più spontanea con Mattia ma balla con Paolo. Ester era inizialmente orientata verso di lui ma lo trova diverso da quando, a sua volta, era corteggiatore.

Si passa al trono di Alex. L'esterna di Claudio a Villa borghese:

Una piccola “vespetta” rossa è il dono del corteggiatore contento di essere stato portato nuovamente in esterna e gli fa sentire una canzone che diventa la loro; Matteo, è contento di essere stato difeso ma trova esagerate le attenzioni del rivale e i due si scontrano. Non avendo dimenticato la critica di Alex in precedenza, Matteo organizza la loro esterna alla Pizzeria del logorroico e lo invita a parlare per raccontarsi, non prima di avere chiesto conto delle parole pregresse; a Mario è più simpatico Claudio e pensa che Matteo avrà vita breve, l’interessato non è d’accordo. Lezione di sollevamento pesi per Alex, così Alessandro dispone nell’esterna con il tronista e gli racconta di quando e come ha detto al padre della sua omosessualità, la mamma non ce l’ha più, è un momento intenso che il tronista chiede di prolungare; in studio Alessandro commenta positivamente il tutto e spiega che si è sentito protettivo, si fa avanti Andrea per abbracciare il tronista, mentre Sabrina lamenta l’inerzia dei suoi corteggiatori.

Infine il capitolo Temptation Island:

Maria invita ad entrare Selvaggia e subito dopo Francesco, ci tiene a fare una cosa…e sullo schermo ecco la sua lettera d’amore e le sue scuse, ma Selvaggia non cede, si sente umiliata e ribadisce che non tornerà mai con lui, anche perché fa il simpatico ma fuori non è così! Francesco è sempre più convinto che lei abbia un altro uomo e non lo confessi perché ha paura che “te lo scrocio”; lo scontro è senza remissione; Gianni sostiene Francesco ma Tina capisce perfettamente lo stato d’animo di lei e la difende.

uomini-e-donne-26-5-17-10.jpg

  • shares
  • Mail