Lady Gaga ricoverata in ospedale, foto

Lady Gaga in ospedale, niente Rock in Rio per la popstar.

21690544-123874334939363-8567453264293920768-n.jpg E' una Lady Gaga provata, quella vista negli ultimi giorni. Prima al Festival di Toronto, dove ha presentato il documentario che la vede protagonista, ed ora sui social, con una foto che la vede su un letto d'ospedale, con flebo al braccio e inatteso annuncio. Niente Rock in Rio per la popstar, costretta ad annullare la sua attesa partecipazione all'evento musicale brasiliano causa fibromialgia, che da tempo la frena.

‘Brasile, sono devastata ma non sto bene a sufficienza da tenere il concerto a Rio. Vorrei poter fare qualcosa, ma adesso devo pensare a ristabilirmi. Chiedo la vostra comprensione e prometto che tornerò presto. Sono stata portata in ospedale a causa di fortissimi dolori all’anca, dovuti agli sforzi del tour. Adesso sono in buone mani, si stanno occupando di me i medici migliori‘.


Questo l'annuncio social della popstar, sfiancata da un tour mondiale che presto la vedrà sbarcare anche in Italia. A seguire, come rivelato prorio a Toronto, una lunga pausa dalla musica e dai live, che potrebbe sfociare in una più marcata presenza cinematografica. Con l'imminente remake di E' nata una Stella, diretto da Bradley Cooper, la Germanotta farà il suo esordio da protagonista, senza dimenticare quel sogno matrimoniale naufragato con Taylor Kinney ma tornato a battere con l'amato Christian Carino, da mesi al suo fianco.


Fonte: DigitalSpy

  • shares
  • Mail