Selena Gomez, trapianto di rene per il lupus: a donarlo la sua migliore amica
Selena Gomez, la migliore amica Francia Raisa le ha donato un rene.
Se c'è una foto Instagram che meriterebbe di battere il record di 'mi piace', è indubbiamente questa. Uno scatto che vede Selena Gomez sorridente, anche se su un letto d'ospedale, mentre tiene la mano della sua migliore amica Francia Raisa, che ha accettato di donarle un rene per battere il lupus che da tempo affligge la cantante.
Tramite social l'ex fidanzatina di Justin Bieber ha voluto ringraziare Francia, raccontando a tutti quanto compiuto in nome dell'amicizia.
"Alcuni dei miei fan hanno notato che questa estate sono rimasta un po' in disparte e si sono chiesti perché non promuovevo la mia nuova musica, di cui sono estremamente orgogliosa. Ho scoperto che dovevo ricevere un trapianto di rene a causa del mio lupus e mi sono messa a riposo. Era quello che dovevo fare per la mia salute". "Sinceramente non vedo l'ora di condividere tutto questo lungo viaggio con voi, come avrei sempre voluto fare. Fino ad ora ci tengo a ringraziare pubblicamente la mia famiglia e l'incredibile team di dottori per tutto quello che hanno fatto per me prima e dopo l'operazione. E, per concludere, non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica Francia Raisa". "Mi ha donato il suo rene. Sono stata benedetta. Ti amo cosi tanto sis".
Selena Gomez e la terapia per combattere il lupus: 'mi ha completamente cambiato la vita'
Selena Gomez a cuore aperto su Vogue Magazine.
Dal 2014 la Gomez soffre di lupus, malattia cronica di natura autoimmune che può colpire diversi organi e tessuti del corpo. Per combatterla Selena ha seguito una terapia dialettico comportamentale che le ha letteralmente stravolto l'esistenza. Non è ancora chiaro quando il trapianto sia stato effettuato e dove si trovi la cantante al momento.