Lorena Bianchetti: "Con mio marito sono felice e lancio la Corsa per la pace"

La conduttrice è pronta per la prima edizione della maratona benefica da lei ideata

bernardo-de-luca-e-lorena-bianchetti1.jpg

Lorena Bianchetti sta vivendo un momento d'oro, sia nella vita professionale sia privata. La conduttrice di A sua immagine ha appena festeggiato due anni di matrimonio con Bernardo De Luca, imprenditore nel ramo della ristorazione.

Intervistata dal settimanale Diva e donna ha dichiarato:

"Lo risposerei. Ho paura a dirlo ma sono davvero felice".

Per il resto la attende un appuntamento molto importante: il 17 settembre parte la Roma Half Marathon Via Pacis che, da Piazza San Pietro alle nove di mattina, riunirà agonisti e non che vogliono dire no alla violenza, al razzismo e alla discriminazione. La Bianchetti, oltre a condurre l'evento su Rai Sport in diretta, ne ha curato la direzione artistica passo dopo passo:

"Una corsa fa bene a tutti, per ricostruire l'armonia intorno a noi e trovare nuove energie che servano per protestare contro tutta una serie di episodi di violenza a cui la cronaca ci ha abituato. Hanno aderito tutti: dal sindaco di Roma al presidente del Conti, dal Dicastero della Santa Sede al Pontificio Consiglio della Cultura. C'è anche il patrocinio del ministero degli Esteri. Ci saranno anche molti personaggi dello spettacolo, da Annalisa Minetti a Massimo Giletti, Ricky Tognazzi e tanti amici che ci sosterranno e che hanno inviato un loro messaggio video che trasmetteremo durante la diretta".

Lorena, però, commenterà tutto al microfono:

"Questa volta non corro ma ogni tanto lo faccio. Preferisco ballare ma non sempre è possibile. Allora lo alterno al nuoto".

Buona maratona!

  • shares
  • Mail